Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
anche qui non posso stare zitto, anche questo è un luogo comune stupido.....
perchè dici questo?la cosa e la pk automatica sono a scocca portante, hanno le soluzioni tipiche della formula vespa, che poi siano brutte è un altro discorso, la cosa ha qualche carenatura in plastica di più e la pk è una vespa col motore a sbalzo alla quale è stato montato un motore automatico ma derivato dal motore vespa classico......
..e comunque, infatti non hanno avuto la fortuna commerciale degli altri modelli....questo doveva significare qualcosa, no?
e comunque qui nessuno finora ha usato il tuo tono sulla questione......nessun vuole dire qualcosa sulla qualità di vespista, ognuno è vespista quanto e come gli pare, si parlava di qualcosa di più profondo, perchè avete sempre questo modo di vedere la vita tipo fede calcistica?
comunque , se volete tifo px tipo curva nord: aleeeeeee picsssssss alèèèèè picsssss aleeee aleeeee aleeeeeeee..............
continuo?

La mia è una vera è propria provocazione!
VOI ESPERTI sentenziate giornalmente sul fatto che le vespe per essere chiamate tali devono essere di ferro ed avere le marce, escludendo così i possessori delle nuove vespe dal considerarsi dei veri vespisti. Più volte ho visto in questo ed altri forum snobbare e quasi insultare chi chiedeva un consiglio sull'acquisto di una gt o latri modelli. Quindi volevo provocatoriamente escludere dallo status di vespisti i possessori di pk automatiche e cosa perchè non soddisfano in pieno i vostri DIKTAT.
Io adoro la VESPA e sono concorde con voi sul fatto che la produzione del px, con opportune modifiche, sarebbe potuta continuare felicemente fino ad ora, ma insieme a questa è giusto affiancare un modello aggiornamento dal punto di vista tecnologico e ciclistico (poi questa evoluzione potrà pure essere meno riuscita ma era d'obbligo farla).