Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Sai che esiste un sito sulle vespafrullo che di fatto ha copiato nel suo nome il mio nick? Chissà da dove l'ha trovato... E sono convinto che "in quella parrocchia" ci sia spazio per parlare liberamente di massette, cinghie, variatori, centraline (che s'incendiano... ), così come anche da quelle parti ci sarà qualche elemento (non tutti!) che ovviamente snobberà i cavi del cambio che si strappano, le marmitte che s'intasano, le ruotine che saltellano sulle buche...
Quindi se io volessi comprare una gt o una gtv o altro non potrei condividere su questo sito il mio acquisto solo perchè alcuni che si considerano i detentori della verità non la considerano una vera vespa?
Era proprio questa la mia provocazione! Banniamo possessori delle frullovespa? Allora banniamo i possessori di pk automatici e cosa!

Come ho già detto io amo la vespa nella sua forma originaria ma non sono un "fondamentalista islamico" come alcuni e quindi per me la vespa di oggi è la sorella moderna della vespa di ieri e come tale va cosiderata!