azz. mi spiace.
augurissimi per la sua guarigione.
azz. mi spiace.
augurissimi per la sua guarigione.
Prima o poi si aggiusta tutto
![]()
non ho ancora avuto il piacere di conoscerti ma ti auguro di rimetterti in sesto al più presto..intanto un po' di riposo non può farti che bene.. ciaop!
non posso che farti i miei migliori auguri di pronta guarigioneFederico al più presto ci si rivede.......in vespa ovviamente
![]()
Auguri sinceri di buona guarigione.![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ciao ragazzi!!!
Grazie a tutti per gli auguri!!!
Al momento soffro le pene per la clavicola destra rotta ma non scomposta, ma soprattutto per il dolore alle costole che, se pur non rotte, hanno preso un bello schiaffo sull'asfalto!
L'unica consolazione è che non mi ricordo assolutamente nulla, quindi il trauma della caduta al momento non c'è...
Nota dolente è il fatto che abbia torto: a quanto pare colui che mi ha soccorso e non mi ha investito, mi ha visto sopraggiungere da sinistra mentre lo stavo sorpassando; la macchina avanti a lui ha iniziato a svoltare a sinistra in una via laterale; io per evitarla l'ho "scartata" a destra, toccando e rompendo la leva della frizione. La vespa si è impennata e poi sono caduto davanti alla macchina della persona che mi ha poi soccorso e testimoniato.
Tra le altre sfighe la vespa che ho incidentato è quella di mio padre, un PX151 acquistato neanche un mese fa, e uscito di carrozzeria da due settimane... che palle!!!
L'unica fortuna, apparte il poterlo raccontare, è aver avuto il casco integrale che mi ha protetto dalla facciata in terra....
Quindi meditate gente, meditate....
Anche se è brutto da portare non c'è paragoni con gli altri casci.
Ciao e grazie di nuovo a tutti!!!