Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
oggi riparto alla carica nel frattempo ho unaltro problemino... i profili della pedana non finiscono dove dovrebbero o i tappetini sono più lunghi, intatti non riesco ad infilarli sotto i profili.....soprattutto il destro che è nuovo (il sinistro è usato preso da una cosa perfetta allo sfascio)
altro problemino ieri in garage ho trovato una chiazza di olio sotto il selettore del cambio, era verdastro il che mi fa pensare che provenga dal carburatore. moggi l'ho spostata, vediamo cosa succede
allora i profili io li sto cercando nuovi da almeno 2 anni senza riuscirvi...e dato che una volta tolti si rompono le alette ad espansione non posso montare quelli dello sfacio...i tappetini vanno inseriti sotto al bordo scudo infatti esso è cavo proprio per ospitare la parte finale dei tappetini e dare un senso di continuità allo scudo.

La macchia in terra probabilmente viene dalla scataola dove è alloggiato il carburo compra la revisione del carburatore cambia la guarnizione tra scatola e carter e serra bene i prigionieri poi ricontrolla se perde