ietriamo in topic...
a sorpresa questo è il mezzo che mi accompagnerà al vraduno, quindi stavo ultimando la prepaazione.
ero convinto che la cosa andasse bene, ma poi ho portato l'altra che ho preso e mi sono reso conto che questa in confronto a quella non frena un caxxo... (eppure ero soddisfatto della frenata) quindi ho deciso di indagare, decido di cambiare le ganasce anteriori le cambio ma non riesco a iserire il tambuo pur avendo azzerato completamente i registri.
in pratica mi sono accorto che il cilindretto anteriore apre solo la ganascia superiore... morale della favola è da sostituire.
domani mi procuro il pezzo e poi proseguo.
adesso mi mancano
1.la strumentazione
2. il cilindretto
3. lo specchietto, ho smarrito la base dove si attacca e non so come fare.... mi devo inventare qualcosa visto che non la danno più da sola.
4 il fermacavo del cambio... lo devo cambiare pecè ce n'è uno enome che non mi pemette di mettee il copriselettore
per il cilindretto hopensato di smontarlo momentaneamente dalla cosa blu a cui tanto devo cambiare la forcella, poi quando la cambierò metterò un cilindretto nuovo a quella
poi altri giri di prova...