sarà una copia o replica, chiamiamola come si vuole, ma....che figata che è!!!!
Vespa Sei Giorni 125 (Replica) Annunci Auto d'epoca, storiche e moderne: Annunci gratuiti con foto
sarà una copia o replica, chiamiamola come si vuole, ma....che figata che è!!!!
Vespa Sei Giorni 125 (Replica) Annunci Auto d'epoca, storiche e moderne: Annunci gratuiti con foto
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Cavolo che bella che è! Mi piacerebbe tantissimo averne una, ma hai visto la percentuale d'olio che si metteva ai tempi!!! 10% 100gr ogni litro, su 5 litri di un ipotetico pieno ci va mezza bottiglia di olio miscela!!!!E poi immagina la morchia nella marmitta.... una volta al mese dentro al camino!
In ogni caso è uno spettacolo anche questo fatto dell'olio!
Che bella, ma chi mi racconta perchè è nata la 6 giorni e l'origine del nome?
Ciao Federico
bella domanda fede, io personalmente mi affaccio solo ora, a fine 2009, al mondo FB. in precedenza le compravo x venderle e x scambi..fino a quando...ne capitò una con documenti ed allora tutto cambiò..ora prima di toccarla la studio, studio gli esplosi, i pezzi, e quando sarò pronto con tempo e soldi affronterò il restauro.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Trovato in rete:
Venne costruito dalla Piaggio per partecipare ufficialmente come casa motoristica ad una delle più importanti gare di regolarità: la Sei Giorni Internazionale del 1951, alla quale trionfo' !
grazie special, me lo chiedevo anche io!!! molto affascinante comunque quella farobasso trasformata in 6g.
Bellissima. Complimenti al possessore e anche a chi la potrà comprare
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore