Le vespe vanno pagate per quello che valgono
Le vespe vanno pagate per quello che valgono Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Le vespe vanno pagate per quello che valgono
Le vespe vanno pagate per quello che valgono Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Mera illusione!
Comunque, s'è scordato la 6 Giorni, i GS 160, il 180 SS, il 180 Rally, il 200 Rally, la 50 SS, la 90 SS ed i PX 150 e 200!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
aimè non rispecchia molto il corrente prezzo dei mezzi.. le et3 belle da volturare a novegro viaggiavano al triplo di quello scritto, x quella cifra neppure senza documenti e targa li prendi..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Che serva a far abbassare i prezzi dando una sana informazione agli sprovveduti che acquistano online?
No... credo proprio non serva
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
sogni.........
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Beh, io sono coerente, il mio senzafrecce in ottime condizioni l'ho pagato meno di quanto dice quello lì
Grazie!
4 anni fa, in piena moda vespa, e comunque pienamente daccordo, una rondine non fa primavera...
si nulla di nuovo per quei prezzi ho comprato diverse vespe che stanno in quella lista a molto meno .
certo chi spera di trovarne a quelle cifre online e' un illuso.
comunque è storia vecchia....quando si compra si vuole pagare poco ,quando si vende il prezzo è giustificato
no?
Bè io il PX125E dell'83, l'ho pagato 1000 euri 2 anni fa da un privato.
Lo so che non è poco ma giuro ho rastrellato tutta la mia zona e a quelle condizioni a meno di quel prezzo non ho trovato nulla.Stava messa benino, non ho speso un soldo tranne 30 euro per fargli dare una vista generale dal meccanico.
Magari ne trovavo una a 600 euro e dovevo spendere soldi per parti nuove e carrozziere a sto che fare?
ciao
Le Vespe si comprano non si vendono
A parte le battute è vero... A comprare siamo tutti bravi a dar dei matti a chi ci chiede 1000€ per uno Special... Poi voglio vedere quanti di noi lo venderebbero a 5-600€
Comuqnue i prezzi del tipo non sono così irrealistici secondo me...
Ovvio non su ebay o subito e similari...
Io dico che qualcuno che si prende 1200€ in contanti per il Primavera che ha a marcire in cortile lo si trova ancora...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
L'inculata più grossa allora l'ho presa io con una 50N del 69 da riverniciare manubrio primavera blocco primavera e cerchi primavera a 700€ alla fine del restauro sono finito a 2000€
è arrivata la risposta...
Quotazioni vecchie vespe e 98 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini
...
"Ciao a tutti questo non è un annuncio ma una doverosa risposta al signor Giorgio di Roma che ha pubblicato un annuncio con suoi prezzi,delle nostre amate vespe.Caro giorgio da collezzionista VESPA in quanto le possiedo quasi tutte dalla 98 alla primavera,le posso dire che le sue valutazioni sono completamente fuori mercato,in quanto tranne i prezzi dei cinquantini e dei px le altre sue valutazioni sono errate.e le spiego il perchè:non si puo' dare queste valutazioni a vespe IMPORTANTI perchè come lei sicuramente sapra'c'è molta richiesta e pochi mezzi in circolazione,questo porta ad un aumento dei prezzi(comme succede in qualunque mercato,piu' richiesta c'è,meno pezzi sono disponibili piu' il prezzo sale)quindi le do un consiglio da amico,non so dove lei voglia arrivare con il suo annuncio ma le posso solo dire che se vuole fare buoni affari a prezzi modici in campo di motori a due ruote,intrapprenda il collezionismo delle belle LAMBRETTE dove c'è meno richiesta e le trova a prezzi vantagiosissimi.grazie e distinti saluti"
ecco bravi, mettetevi d'accordo...
essì, perchè adesso viene fuori che di et3 ne hanno fatte poche
sentite a questo punto se il primo era un sognatore quest'altro è un deficente ,a lui visto che le ha tutte fa comodo dire cosi'
"vespe importanti........valore alto......." a me sembrano parole da commerciante e non da collezionista ,poi vorrei difendere anche le lambrette che questo signore non apprezza (perchè valgono poco)
la trovi lui a buon prezzo una 175 o una 200.....ma va a
Sprint Veloce, ET3, TS, Bacchetta, Struzzo... troppi prezzi impossibili.
Ma la redazione non controlla prima di pubblicare un annuncio? Bah!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La realtà è che il prezzo lo fa l'acquirente, e se trovi uno disposto a spendere 60.000 euro per una 98, voglio vedere chi, possedendola e avendo bisogno di denaro, non la venderebbe.
Il tizio ha ragione, è la legge della domanda e dell'offerta. Sì, di ET3 ne hanno fatte tante, ma in vendita ce ne sono poche e, se chi le vuole è disposto a separarsi da 3.500 euro, allora quello è il suo prezzo (non per me, non per voi, almeno in questo momento, ma per molti è così).
Ciao, Gino