Ma la redazione non controlla prima di pubblicare un annuncio? Bah!![]()
Ma la redazione non controlla prima di pubblicare un annuncio? Bah!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La realtà è che il prezzo lo fa l'acquirente, e se trovi uno disposto a spendere 60.000 euro per una 98, voglio vedere chi, possedendola e avendo bisogno di denaro, non la venderebbe.
Il tizio ha ragione, è la legge della domanda e dell'offerta. Sì, di ET3 ne hanno fatte tante, ma in vendita ce ne sono poche e, se chi le vuole è disposto a separarsi da 3.500 euro, allora quello è il suo prezzo (non per me, non per voi, almeno in questo momento, ma per molti è così).
Ciao, Gino
quoto Gino, ribadisco che siamo noi che le compriamo a mantenere alti i prezzi, e comunque se bazzicate come me su subito.it ecc. vedrete che quelli che chiedono cifre assurde o vendono ruderi a caro prezzo le ripropongono di continuo perchè nessuno le compra.
Io sono uno di quei PAZZI che ha sempre sognato una ET3 e quando l'ha trovata coem voleva l'ha pagata 3.500 euro.![]()
io infatti mi guardo bene da comprare da taluni soggetti...
quando ho preso la cosa avevo in mente un px, ma con meno di 7/800 euro per esemplari malconci non si spendono...
200 euro preso la cosa e soddisfatto al 100%
se uno parte dal presupposto che VUOLE UNA VESPA deve sottostare al mercato, ma le occasioni capitano....
io non ne ho avute di esemplari... ma comunque ho preso con 1650 euro due px freno a disco, una cosa, e una 50 speedmatic
Ma perchè scusatemi, una 50 n del 65 (quindi ancora primissima serie) va pagata 1200€?? secondo me è pochino.. ditemi la vostra..
Aspettiamo la risposta....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
è il mercato, bellezza...![]()