tu dimmi quando vuoi venire! fammi un fischio che ti porto a vedere dei posti spettacolari!!!!bellissimi posti..questa primavera mi ripropongo di frmi un girovespa su da te!![]()
![]()
tu dimmi quando vuoi venire! fammi un fischio che ti porto a vedere dei posti spettacolari!!!!bellissimi posti..questa primavera mi ripropongo di frmi un girovespa su da te!![]()
![]()
Per niente bene son messo... quasi quasi sarei tentato di prende uno di questi apini che ho trovato e prenderci il differenziale o ancora meglio un bel differenziale col bloccaggio...
Per la R di mi pà... la sistemerei volentieri... ma è intoccabile.... non si fida... allora che la sistemi lui, accidenti!!!!
Io mi tengo la mia Pkona, bella comoda... ci cambio tutto come dico io... vedrai come va poi![]()
Lore
Lui che se ne fa??? Se la guarda e la lascia ammuffì.
Io invece lo sai che fò? Piazzo un bel 130 DR da tiro all'Ape, e col differenziale bloccato mi metto a fà i drift; alla Vespa un bel 115 o quel che è Polini e la metto da turismo.
(Avevo pensato a un 130 Malossi.. ma poi non dura un c###o e con quel che ci so fà con le du rote mi schianto alla prima curva.
)
Lore
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ha paura gliela rovini... a me non interessa viaggiarci... a me interessa che se vado lì, un colpo di pedlina e viaaaa
Te fai presto lì.... blocco primavera, già corsa lunga... io dovrei cambià albero ecc ecc e anche vespa, visto che ci sono... a questo punto levo il blocco PK ad accensione elettronica che ho sotto e metto quello special preparato a dovere....Pedalonza, promina, impianto a 12V con batteria.... ecc ecc ecc
![]()
Lore
presto per modo di dire.mi girano che devo riaprire il blocco, salta la quarta.....e io pago...
mah che...tutti mtno l'accensio elettronica e tu torni indietro?
sul blocco special sono d'accordoperò , mi han detto che l'epoca il pk andava meno dello special!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il PK va molto meno della Special. E io ho anche uno dei telai più pesì, quello delle ultime. Ed è sbilanciatissima, su quelle rotine sega da 3.00. Da buttare, se non fosse che è intestata a mi mà e non la cambierebbe nemmeno con un farobasso. A me piace perchè è stato il mio primo mezzo a 2 ruote....
Io volevo modificare il mio blocco e AGGIUNGERE la pedalonza del blocco special, ma mi girerebbero perchè dovrei "buttare" un blocco special... e io il 130 sul mio con accensione elettronica non lo posso mettere... ACC
Lore