vai tranquillo!!! no problem!
tu fai conto che l'arnese in questione costa 800 euro....
e per il differenziale ne ho due a casa completie buoni, se ti servissero...io ho casa sopra al passo delle radici,sopra la garfagnana quindi non siamo poi neanche tanto lontani!
ciao bruno
sinceramente parlando.. io l'ape non lo vorrei neanche regalato!
difatti quello che avevo ereditato da mio cugino hai visto che fine ha fatto!!!!
io te l'ho solo detto di quest'ape cosi per informazione, solo vorrei proprio vedere dove lo trovi un'ape a 400 euro messo bene,almeno qui dalle mie parti, dove tutti lo cercano!!!! in montagna su da me ci sono dei ragazzetti che girano con degli ape che in salita fanno gli 80.......
qui da me i prezzi purtroppo sono quelli!
se sai dove si trovano quelli a 400 euro messi bene dimmelo che vengo la' e ne carico 2 o 3, tanto poi so dove venderli!!!!
ok Lorenzo!
cavolo non sei messo mica bene....
ma cavolo metti a posto la R di tuo babbo...è bellissima la R!
per il diferenziale senti ome dice Bruno, oppure...prendiun rottame a 300 euri e metti aposto il cross!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per niente bene son messo... quasi quasi sarei tentato di prende uno di questi apini che ho trovato e prenderci il differenziale o ancora meglio un bel differenziale col bloccaggio...
Per la R di mi pà... la sistemerei volentieri... ma è intoccabile.... non si fida... allora che la sistemi lui, accidenti!!!!
Io mi tengo la mia Pkona, bella comoda... ci cambio tutto come dico io... vedrai come va poi![]()
Lore