Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: assicurare p200e 1979, e 2 (50 special)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di alfioracing
    Potenza Reputazione
    0

assicurare p200e 1979, e 2 (50 special)

ciao raga, come da titolo vorrei stipulare un assicurazione per questi 3 mezzi un p200 e del 1979 una 50 1969 ed una 50 del 1976
    il conducente sono e sarò sempre io, non mi inporta se è un unica polizza per 3 o sono divise, l'importante e che pago il meno possibile, sapreste dirmi a quale compagnia posso rivolgermi?

p.s. ovviamnete posseggo già una tessera vespa club riconosciuta vepsaclub italia poichè il p200e è assicurato d'època ma non vogliono aggiungermi le altre 2.
    grazie a presto.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: assicurare p200e 1979, e 2 (50 special)

con l'iscrizione al vespaclub italia potresti fare l'assicurazione con brokeronline, paghi 160 euro per il primo veicolo più una somma da aggingere per ongi altro veicolo assicurato.
    https://www.brokeronline.it/brol/Pol...5?OpenDocument

Altrimenti puoi fare l'assicurazione con la FIVS ( Federazione Italiana Veicoli Storici), ci sono molte tipologie a seconda dei veicoli, residenza ed etaà del conducente ecc. Basta iscriversi al loro club e mandare le foto della vespa e loro ti spediscono l'assicurazione per raccomandata. Io sono assicurato ( ho una 50 special) con loro xkè per fare l'assicurazione con la brokeronline per coclomotori si è obbligati ad assicurare anche un mtociclo !! http://www.fivs.info/

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

C'è anche l'Helvetia che ha una polizza cumulativa per veicoli d'epoca, l'importante è che abbiano più di 25 anni. Sono circa 150 euro per il primo veicolo più 8 euro per ogni motociclo che si aggiunge.

Ciao, Gino

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

con helvetia : la prima vespa costa 115/117 ,00 euro ogni vespa a seguire circa 8 ,00 euro cadauna ! naturalmente max 2 guidatori " elevabile a 4 o piu' abilitati E circolanti in contemporanea mi pare al max con 50,00 euro annui" altresi' sempre abilitati meccanici, elettrauti ,gommisti carrozzieri! è previsto anche il soccorso stradale con europe assistance! e carta verde per l'estero!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    con helvetia : la prima vespa costa 115/117 ,00 euro ogni vespa a seguire circa 8 ,00 euro cadauna ! naturalmente max 2 guidatori " elevabile a 4 o piu' abilitati E circolanti in contemporanea mi pare al max con 50,00 euro annui" altresi' sempre abilitati meccanici, elettrauti ,gommisti carrozzieri! è previsto anche il soccorso stradale con europe assistance! e carta verde per l'estero!
    ma puoi sempre usare le vespe o ci sono limitazioni a periodi/manifestazioni?
    occorre ovviamente che i mezzi siano certificati ASI i FMI vero?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    ma puoi sempre usare le vespe o ci sono limitazioni a periodi/manifestazioni?
    occorre ovviamente che i mezzi siano certificati ASI i FMI vero?
    Non ci sono limitazioni se non per quel che riguarda chi le guida (2 o 4 persone segnalate in polizza) e i veicoli non devono essere iscritti a nessun registro storico, basta che abbiano più di 25 anni.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •