Citazione Originariamente Scritto da Mary7 Visualizza Messaggio
Molto belle,e devo dire che sei un'ottimo restauratore di targhe.
Secondo te,quanto sarebbe il prezzo equo per targhe del genere,visto che solitamente chiedono 350/400 euro,a mio avviso scandaloso!
Ciao,Flavio.
Diciamo che anche nel campo delle targhe in ferro ci sono rarita' o pezzi di particolare pregio , parlo ad esempio di targhe appartenenti a Provincie piccole o particolari ( TS in primis , poi AO ) , oppure con il logo del fascio o dei mutilati e invalidi al posto di quello della Repubblica , oppure targhe prova , per veicoli agricoli , etc .
Quelle particolari possono valere cifre discrete , ma per TUTTE le altre le richieste superiori a 50 euro sono per contrassegni che verranno utilizzati per fini pesantemente illegali ( inutile dire quali ... ) .
Io per le mie non ho mai superato appunto i 50 euro , che ho raggiunto solo un tre casi , mentre le restanti le ho avute in regalo o acquistate mediamente per 30 Euro .
Questo e' il mio pensiero , poi ovviamente come in tutte le cose magari c'e' qualcuno disposto a sborsare cifre consistenti per targhe che per lui , e lui solo , sono importanti ( targhe della Provincia di appartenenza o di nascita , etc )
Personalmente mi piacciono le targhe motociclistiche con lettere "grosse" e numeri "fini" , adottate solo in alcune Provincie , e solo per il triennio 1960/1963 , per cui abbastanza rare , ma anche per queste non sborserei mai piu' di 50 euro ...

Ciao
Guabix