Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema cambio...

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16

Problema cambio...

Ciao ragazzi,è da un po di tempo che non scrivo,torno a scrivere adesso per un problema...
    Praticamente stamattina mentre andavo in giro in vespa,all'improvviso non mi entrava nessuna marcia più,sono rimasto in prima e non usciva piu la marcia,nè ne entrava un'altra...
    Praticamente volevo sapere cosa c'è da cambiare,se è la crocera,frizione o solo i fili del cambio?
    Quali sarebbero i possibili "sintomi" se il problema fosse la crociera? quali per il cambio?...
    Praticamente sembra che la frizione faccia il suo dovere,infatti una volta spenta per spingerla devo comunque schiacciare la frizione...
    Se devo cambiare la crociera ho visto un po in giro che costa oltre 40€...qualche consiglio dove pagarla in modo ragionevole?

Aiuto.. PLEASE!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Problema cambio...

Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,è da un po di tempo che non scrivo,torno a scrivere adesso per un problema...
    Praticamente stamattina mentre andavo in giro in vespa,all'improvviso non mi entrava nessuna marcia più,sono rimasto in prima e non usciva piu la marcia,nè ne entrava un'altra...
    Praticamente volevo sapere cosa c'è da cambiare,se è la crocera,frizione o solo i fili del cambio?
    Quali sarebbero i possibili "sintomi" se il problema fosse la crociera? quali per il cambio?...
    Praticamente sembra che la frizione faccia il suo dovere,infatti una volta spenta per spingerla devo comunque schiacciare la frizione...
    Se devo cambiare la crociera ho visto un po in giro che costa oltre 40€...qualche consiglio dove pagarla in modo ragionevole?

Aiuto.. PLEASE!
    hai rotto il filo del cambio dell'aumento di marcia

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Problema cambio...

grazie,sono appena tornato dal meccanico di fiducia,mi ha detto la stessa cosa..
    si puo chiudere..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •