Gianna e Luisa....
Gianna e Luisa....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
....
..avete visto le manopole del poggia piedi? secondo voi si riesce ad adattare due manopole piaggio? queste sono un pò bruttine...
Dipende dal diametro del tubo, se è uguale a quello di una manopola si, si possono adattare, altrimenti ti devi far fare una boccola da calzare sul tubo e poi montarci delle manopole piaggio (come ho fatto io)
splendide!! lo specialino di quel colore è veramente bello!!(è rosso corsa?) el ze un mondo beo!! Complimenti!!
Giusto a titolo informativo, che gomma è quella all'alteriore della large?
Pirelli SL26, le monta anche Tommyramone e Fricicchia sul PK, e penso di montarle anch'io quando avrò consumato le S83 che mi hanno regalato!!!
Gabriè complimenti per le foto e per le vespe, la reflex ringrazia, stai solo attento quando passi sotto i ponti, leggi bene l'altezza max, sai com'è con quel parabrezza...
Dai sai che scherzo
Complimenti Gabriele...... sono veramente belle
Pierluigi
Complimenti sinceri!!
Bellissime vespe e bellissime foto.
Anche nei piccoli particolari...
i miei complimenti sia per le vespe che per gli scatti
Complimenti...sono entrambe bellissime!!Cmq io preferisco lo specialino...anche il tuo è di colore rosso colallo codice 811??
io la passione ce l'ho sempre avuta, mancando però gli strumenti...ora ce li ho e sto un po "affinando" la conoscenza...il primo elemento però rimane l'occhio, occorre fare una buona inquadratura per avere una buona foto, dopo viene il resto!
oggi ad esempio sono tato aiutato da una bella giornata di sole!
io la monto solo al'anteriore, per il momento, dietro sto finendo la s83..
anche io mi trovo molto bene, è ottima! un occhio in più però all'asfalto viscido!
grazie mille!!!!
si è lo stes colore della tua, il codice non ricordo, ricordo solo che è rosso 2/1,il cosidetto rosso arancio!
Flickr: Gabriele Cattini's Photostream
qui si vedono meglio
Che belle!!!
Ma quanto mi piace quello specialino, dalle gomme, al colore, al cavalletto laterale.... Stupendo!!!
Gli manca solo una cosa...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... La siluro cromataaaaaa!!
Scherzo dai, so perchè non la hai presa
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco