Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: portapacchi posteriore con porta ruota che non copra la scritta per la gt

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    abruzzo
    Età
    59
    Messaggi
    903
    Potenza Reputazione
    16

    portapacchi posteriore con porta ruota che non copra la scritta per la gt

    ciao a tutti qualcuno sa di che marca e dove è acquistabile un portapacchi con porta ruota posteriore "cromato" che non copra con tampone la scritta è un problema non solo per chi ha la gt ma anche per tutti coloro che hanno vespe con la scritta posteriore obliqua! grazie a tutti coloro che interverranno , p.s.: mi occorre perchè montando quello retroscudo non riuscirei a guidarla!

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Cisterna di Latina
    Età
    67
    Messaggi
    2 272
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: portapacchi posteriore con porta ruota che non copra la scritta per la

    prova con questo.
    Mi sembra dalle foto che sia montato proprio su una GT.
    ciao

    Emporio dello Scooter

  3. #3
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    abruzzo
    Età
    59
    Messaggi
    903
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: portapacchi posteriore con porta ruota che non copra la scritta per la

    grazie PERO' il famoso tampone nero credo batta propio sulla scritta

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Cisterna di Latina
    Età
    67
    Messaggi
    2 272
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: portapacchi posteriore con porta ruota che non copra la scritta per la

    credo che iltampone nero puoi anche toglierlo, la ruota di scorta si tiene con la staffa.
    Io ne ho uno simile montato su una lambretta e il tampone non c'è.
    Ma pio, scusa, non puoi tenere la ruota di scorta dietro allo scudo con il suo portaruota e dietro monti un portapacchi normale come questo?

    Emporio dello Scooter

  5. #5
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    abruzzo
    Età
    59
    Messaggi
    903
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: portapacchi posteriore con porta ruota che non copra la scritta per la

    HEHEHEHHE caro collega il problema è propio quello causa altezza del sottoscritto " 1,98m" e piede adeguato capisci bene che quello spazio non posso propio occuparlo! , comunque puo' essere valida anche la tua seconda opzione !" mettendo la ruota di scorta attaccata sull'esterno !

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Cisterna di Latina
    Età
    67
    Messaggi
    2 272
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: portapacchi posteriore con porta ruota che non copra la scritta per la

    Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    HEHEHEHHE caro collega il problema è propio quello causa altezza del sottoscritto " 1,98m" e piede adeguato capisci bene che quello spazio non posso propio occuparlo! , comunque puo' essere valida anche la tua seconda opzione !" mettendo la ruota di scorta attaccata sull'esterno !
    Posso farti una proposta di scambio? Io sto cercando un portaruota da montare dietro allo scudo per la ruota da 10 pollici e se tu non lo usi, io avrei da scambiare un carburatore si 20/17 oppure un serbatoio oppure una marmitta per PX. Se hai necessità di uno di questi potremmo effettuare uno scambio.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •