Ieri pomeriggio ci siamo concessi una passeggiata ad Alba, ma prima di entrare in paese sono andato a vedere un paio di vetrine![]()
Le foto sono fatte col cellulare, ma rendono bene l'idea su cosa c'è in quel posto![]()
Ieri pomeriggio ci siamo concessi una passeggiata ad Alba, ma prima di entrare in paese sono andato a vedere un paio di vetrine![]()
Le foto sono fatte col cellulare, ma rendono bene l'idea su cosa c'è in quel posto![]()
ci passo tutti i giorni per andare a lavoro e penso a quanto ben di dio sprecato... che potrebbe circolare comunemente per le strade
e alla fortuna che ha avuto questa persona ..
. anche se avra speso un po di soldi ...
![]()
secondo me ne ha spesi meno di quanto pensiamo![]()
Babba bia![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Chiedi se vuole veder circolare in un posto caldo e moderatamente marino quell'orrendo scooter arancio con una discutibilissima macchia nera sopra......![]()
Tu uno scooter di un colore simile (che non esiste) già ce l'hai, quello lì sarebbe meglio farlo circolare dalle mie parti, dove il mare c'era 5 milioni di anni fa e sotto il mio c..![]()
![]()
![]()
Comunque se sei veramente interessato mi attivo per contattarlo o mi procuro un numero di telefono, oppure quando vieni da queste parti ci andiamo insieme![]()
![]()