Ieri pomeriggio ci siamo concessi una passeggiata ad Alba, ma prima di entrare in paese sono andato a vedere un paio di vetrine
Le foto sono fatte col cellulare, ma rendono bene l'idea su cosa c'è in quel posto
Ieri pomeriggio ci siamo concessi una passeggiata ad Alba, ma prima di entrare in paese sono andato a vedere un paio di vetrine
Le foto sono fatte col cellulare, ma rendono bene l'idea su cosa c'è in quel posto
ci passo tutti i giorni per andare a lavoro e penso a quanto ben di dio sprecato ... che potrebbe circolare comunemente per le strade e alla fortuna che ha avuto questa persona ... anche se avra speso un po di soldi ...
secondo me ne ha spesi meno di quanto pensiamo
Babba bia
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Chiedi se vuole veder circolare in un posto caldo e moderatamente marino quell'orrendo scooter arancio con una discutibilissima macchia nera sopra......
Tu uno scooter di un colore simile (che non esiste) già ce l'hai, quello lì sarebbe meglio farlo circolare dalle mie parti, dove il mare c'era 5 milioni di anni fa e sotto il mio c..
Comunque se sei veramente interessato mi attivo per contattarlo o mi procuro un numero di telefono, oppure quando vieni da queste parti ci andiamo insieme
E sarebbe bello Mirco, ma mi sa che se non organizziamo un VR dalle tue parti sarà mooolto difficile arrivare sin lì, polentone che non sei altro..!!
(però, che idea, so che in Piemonte si mangia benino...........ed il vino non è malaccio...eh?)
Comunque un interessamento di massima per quanto spara il tizio (ammesso che voglia privarsi dell'orrendo coso arancio macchiato di nero...) se proprio volessi farlo......
Prima o poi ci andrò anche quand'è aperto, anche perchè di solito passo di li sabato/domenica/festivi...
Ma i casi sono 2, o non vende, o vende a caro prezzo perchè salvo 2 o 3 nella vetrina piccola moto e lambre sono sempre le stesse e nelle stesse posizioni.
Io ad esempio faccio le bave per quella macchia turchese, ed ogni tanto me la vado a rimirare
ma chi e'? Ariale?
quelo si che vende... forse dietro c'e una carrozzeria ... le tiene a far polvere solo per farci invidia ...
Stupendo! Potresti passarmi in privato l'indirizzo della vetrina? Passo spesso da quelle parti, ma non ho idea di dove si trovi.
Grazie.
M
Se non vado errato il nome della strada è corso bra.
Praticamente tu arrivando da Asti (e quindi da corso Asti) trovi una grossa rotonda, (se giri a sinstra attraversi il tanaro ed entri in Alba), se invece tiri dritto trovi subito un passaggio a livello e sei obbligato a girare a destra, segui la strada per 3-400 metri, e poi trovi un'altra rotonda, li giri a sinistra direzione Bra, Cinzano ecc... Quelle vetrine te le trovi sulla sinistra a circa 100 metri dalla rotonda.
Grazie mille Dex
Non mancherò di tenere gli occhi aperti la prossima volta...
M