Invecchiando diventi aceto?![]()
![]()
![]()
![]()
O fai ubriacare le signorine?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mirco, amico mio......
Devo proprio dirti tutto...????
![]()
Oggi è andata a put....ne il giro...Hanno vinto i pannolini........comunque mi ro rifatto ieri sera....pensa in giro farobassistico con signora...con successivo aperitivo da Alvino....da non crederci...........
Però quella GS targata Lecce del Vespa Club Palese Santo Spirito vorrei sapere di chi è........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Miiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia e noi qui tra le nebbie la pioggia e il fresco (di freddo non se ne può proprio parlare). E che bella la faccia di Sergio mentre guarda i due che cazzugliano sul motore.......con cacciavite e martello......bisogna proprio volergli bene![]()
Comunque complimentoni per il ritrovo....davvero da invidia
Riccardo
Creative Engineering
...forse per quel motore lo scalpello sarebbe stato più appropriato del cacciavite....comunque, bella giornata...cazzeggio fra amici con scusa vespistica......grande!!!!da ripetere!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Però quella GS targata Lecce del Vespa Club Palese Santo Spirito vorrei sapere di chi è.......
Tommyyyyy.............facim'u cndend
![]()