Stato di fatto.
Il post non sarà un vero e proprio restauro ma vi saranno alcune modifiche poco visibili almeno dall' esterno.
Cmq poi alla fine elencherò tutto ciò che non farà parte del motore in esame.
Stato di fatto.
Il post non sarà un vero e proprio restauro ma vi saranno alcune modifiche poco visibili almeno dall' esterno.
Cmq poi alla fine elencherò tutto ciò che non farà parte del motore in esame.
Carter.
settore circolare sgrassato
cambio secondario sgrassato.
Lo sai che il volano non è di 200, no?
Tra l'altro, è del tipo per avviamento elettrico.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Parastrappi alla frutta e revisione.
Lo so!!!
in realtà non è un vero e proprio restauro, ma dentro ci sarà tuning sopratutto sul cilindro se mi riesce.
Valvola da ripristinare.
la valvola in anticipo è riempita di acciaio liquido..........ci potevi piantare i pomodori.
Poi dipende da che tuning si tratta.
secondario revisionato.
sabbiatura e verniciatura tamburo,coperchio carburatore e parapolvere ganasce.
volano restaurato ( tipo elestart....vorrei ricordare che non è il suo originale)