Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: numero di telaio e anno vespa special??

numero di telaio e anno vespa special??

Buongiorno, ho un grosso problema! ho acquistato una vespa special 4 marcie con libretto duplicato nel 1994, vorrei sapere in realtą di quale anno č la mia vespa..il telaio riporta la seguente dicitura M80033279OM (che corrisponde a quanto scritto sul librettino), sul motore ho visto che c'č scritto V5A4M oltre ad un ulteriore numero (54896).... e non sono riuscito a risalire a niente. Cosa significa un telaio che inizia per M anzichč V? Sono un inesperto alla prima vespa...Grazie infinite, vi prego aiutatemi. Saluti
    Stefano da Firenze

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Localitą
    Nei dintorni di Bologna
    Etą
    43
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: numero di telaio e anno vespa special??

ciao e benvenuto, sarebbe meglio che come tutti i nuovi utenti ti presentassi in piazzetta, del tipo : sono tizio, vengo da Marte, ho X anni e ho questa vespa.
    comunque per veder eil numero di telaio devi aprire lo sportello ispezione motore e te lo trovi in alto a sinistra, non so da dove venga quel MXXXXX, dovrebbe essere V5B3T, perchč il motore V5A4M, se non ricordo male, veniva abbinato a quel numero di telaio, dal 1975 in poi.

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Localitą
    Toscana
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: numero di telaio e anno vespa special??

E' stata ripunzonata d'ufficio in motorizzazione quando le hanno rifatto il libretto, probabilmente perchč il numero originale era illeggibile o abraso.
    Benvenuto toscano!! Ti invito anchio a presentarti nell'apposita sezione!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •