Io mi sono affezionato a questo post, è un motivo per sentirci e scriverci.
Pasqà, ma tu mi vuoi bene?
Io mi sono affezionato a questo post, è un motivo per sentirci e scriverci.
Pasqà, ma tu mi vuoi bene?
Certo che te ne voglio amico mio
Oh....mi si è storto il pi...anton
Emanuè!!!!!
Magnamm, bivimm .. e facimm a'mmor.
UP
Buongiornooo!!!
Ad Imola ne vendevano a prezzi stratosferici, la gente si accalcava e spintonava nei pressi delle bancarelle per accaparrarsi l'opera.
Secondo me è un affarone per il futuro.
Ciao
UP
aridajje!!!!!!
Non ci contare!!
Io roba di cultura non la compro, sguazzo nell'ignoranza, anzi .. nell'ignorantità.
adoro gli strafalcioni .. "io ho andato ... sono mangiato ....." e mi piace scrivere fà con l'accento. Io parlo l'itagliano, non l'italiano.
Io latino lo adoro ... "tria sunt genera pepitorum, loffa straloffa e sparaloffa; loffa fetat sed non tronat, straloffa tronat sed non fetat ... sparaloffa fetat et tronat.
Oppure ... inter coscia, fessuram esse ... etc etc etc.
Per caso hai qualcosa di letteratura inglese tipo Samuel Taylor Coleridge?? Sai .. drug culture!!!
Statt' buon' cumbà ..
Ciao compà, tutto bene, in quel poco tempo che mi rimane dal lavoro diversifico gli hobbies, mi dedico alle mie donne, alla pesca, alle penne stilografiche alle moto d'epoca ....
L'esistenza virtuale sul pc mi aveva un pochino ammorbato l'esistenza, meglio vivere di più la realtà.
Ciao e ... non mangiare troppa pampanella.
La CULTURA non è mai troppa
Forza!!!!
Mannaggia azzarola ... chaggiàffà ... ahhhrrrgggg..... compretevi questa benedetta collezione, per favore, non mi cancello dalla discussione per principio. Sono curioso di sapere da chi se la compre ... dove mazzo la deve mettere e che razzo se ne deve fare.
Io mi intrufolerò in casa dello Squalo, mi impossesserà dell'obbrobrio, volerò a Parigi e lo metterò al posto della Gioconda.
Pasquale, da dimmi, confessa, .. è stata una spesa tua???
Non ci posso credere!!!
Chi la prende può usarla per farsi le sigarette o ciò che gli pare, a misura infatti ci siamo
Può usarla per accendere il camino, il barbecue per il sabato sera con gli amici vespisti (ricordandosi di me) o per fare i coriandoli a carnevale senza sforzarsi di tagliarli in pezzi più piccoli, viste sempre le dimensioni.
Oppure, può utilizzarla per avviare l'istruzione dei propri figlioletti che, quando stanchi di leggere, potranno utilizzarli per giocarci, tirare dietro a qualcuno, magari ai cuginetti che gli rompono le scatole, o morderli per favorire l'uscita dei primi dentini.
Chiaramente, anche se diseducativo, scrivo caxxate perchè tanto non ci leggono i piccini, salvo se chi se la comprerà ed ha figlioletti piccoli (vero Gigler??? ) non mi prende sul serio e applica i mie consigli.
Si Gianni, l'ho presa io, pagata in più rate, perchè diciamo "mi lasciavo convincere facilmente" ed avevo tanta voglia di imparare. Per recuperare quanto NON fatto a scuola (in 6 e non 5 anni di superiori ) soprattutto in Italiano, dove per prendere 5----- (sarebbe 5 meno meno meno meno meno che equivale a 1+) dovevo davvero mettermi con passione, amore, volontà, fortuna e qualche Santo intorno)
E l'ho pagata davvero tanto quanto ho scritto nel primo messaggio di questa discussione.
TVB!!!!!
UP
A chi si comprerà l'opera di Pasquale, ENTRO IL 30/11/2010, regalerò enciclopedia "MANI D'ORO". Ritiro in loco o spedizione in uno alla collezione di Squalo.
Così la finiamo in bellezza con questa storia.
Pasquà , al tizio che si comprerà "l'opera", proponi pure questa ... chissà ... le strane abitudini ......
Che è?
una barca a vela!