Chi la prende può usarla per farsi le sigarette o ciò che gli pare, a misura infatti ci siamo![]()
Può usarla per accendere il camino, il barbecue per il sabato sera con gli amici vespisti (ricordandosi di me) o per fare i coriandoli a carnevale senza sforzarsi di tagliarli in pezzi più piccoli, viste sempre le dimensioni.
Oppure, può utilizzarla per avviare l'istruzione dei propri figlioletti che, quando stanchi di leggere, potranno utilizzarli per giocarci, tirare dietro a qualcuno, magari ai cuginetti che gli rompono le scatole, o morderli per favorire l'uscita dei primi dentini.
Chiaramente, anche se diseducativo, scrivo caxxate perchè tanto non ci leggono i piccini, salvo se chi se la comprerà ed ha figlioletti piccoli (vero Gigler???) non mi prende sul serio e applica i mie consigli.
Si Gianni, l'ho presa io, pagata in più rate, perchè diciamo "mi lasciavo convincere facilmente" ed avevo tanta voglia di imparare. Per recuperare quanto NON fatto a scuola (in 6 e non 5 anni di superiori) soprattutto in Italiano, dove per prendere 5----- (sarebbe 5 meno meno meno meno meno che equivale a 1+) dovevo davvero mettermi con passione, amore, volontà, fortuna e qualche Santo intorno)
E l'ho pagata davvero tanto quanto ho scritto nel primo messaggio di questa discussione.
TVB!!!!!![]()