Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vi domando un consiglio

Potenza Reputazione
    0

Vi domando un consiglio

ciao a tutti in tanto!ieri un mio amico mi ha chiesto se volevo una special del 75!sono andato a vederla appena verniciata tutti pezzi originali manca solo la sella lui mi a detto visto che non ho piu voglia di montarla(cosi mi ha detto)va be mi ha chisto 900 euro con tutti i documenti in regola.gomme nuove e il motore rifatto a nuovo io ci ho fatto un pensiero ache se ne ho gia un altra.Nb mi ha chiesto se mi interessano altre vespe a un PX 125 che vorrebbe vendere e un altro special del 76 che pero suo figlio a perso i documenti pero con denucia regolare dei carabinieri di quella chiede 700 euro. se vi interessa sabato vado a fare quache foto ciao raga

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Vi domando un consiglio

Attendiamo le foto.....

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da tano77 Visualizza Messaggio
    Nb mi ha chiesto se mi interessano altre vespe a un PX 125 che vorrebbe vendere e un altro special del 76 che pero suo figlio a perso i documenti pero con denucia regolare dei carabinieri di quella chiede 700 euro. se vi interessa sabato vado a fare quache foto ciao raga
    fammi capire ...

il "se vi interessa" come deve essere inteso???

- che passi il contatto a qualkuno se gli interessano??
    - che le prendi tu solo se c'è qualkuno interessato a riprenderle da te e quindi con ricarico???
    - che stai cercando di vendere/scambiare oggetti che non hai??? (come già ha tentato di fare qualkuno ...)

il 1° caso merita un applauso, il 2° ed il 3° sono tentativi di vendita e verrebbero adeguatamente sanzionati dai moderatori del forum

attendiamo spiegazioni, la mia non è un'accusa, è un'indagine per capire come dobbiamo comportarci con questo post
    prova

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    fammi capire ...

il "se vi interessa" come deve essere inteso???

- che passi il contatto a qualkuno se gli interessano??
    - che le prendi tu solo se c'è qualkuno interessato a riprenderle da te e quindi con ricarico???
    - che stai cercando di vendere/scambiare oggetti che non hai??? (come già ha tentato di fare qualkuno ...)

il 1° caso merita un applauso, il 2° ed il 3° sono tentativi di vendita e verrebbero adeguatamente sanzionati dai moderatori del forum

attendiamo spiegazioni, la mia non è un'accusa, è un'indagine per capire come dobbiamo comportarci con questo post
    Secondo me anche nel secondo caso non c'è nulla di male! Vorrei vedere quanti di vr hanno comprato ad un prezzo e poi hanno rivenduto subito a quel prezzo x 2 oppure X 3

L'unico caso da punire è il 3°!

Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Secondo me anche nel secondo caso non c'è nulla di male! Vorrei vedere quanti di vr hanno comprato ad un prezzo e poi hanno rivenduto subito a quel prezzo x 2 oppure X 3
    non entriamo nel merito di questa cosa, ma soffermiamoci sul fatto che Tano77 non ha il numero di messaggi per effettuare vendite su VR
    prova

Potenza Reputazione
    18

non entriamo nel merito di questa cosa, ma soffermiamoci sul fatto che Tano77 non ha il numero di messaggi per effettuare vendite su VR
    Scusami, pensavo ti riferissi ad altro.

Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Scusami, pensavo ti riferissi ad altro.

non ero stato chiarissimo, intendevo che se c'è un ricarico è una vendita

prova

Potenza Reputazione
    18

non ero stato chiarissimo, intendevo che se c'è un ricarico è una vendita

Certo, scusa ancora.

Potenza Reputazione
    0

Scusate tutti se mi sono reso utile magari per qualcuno che cercava una vespa non preoccupatevi moderatori non volevo vendere nulla volevo solo aiutare qualcuno tutto qui!comunque grazie del consiglio

Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da tano77 Visualizza Messaggio
    Scusate tutti se mi sono reso utile magari per qualcuno che cercava una vespa non preoccupatevi moderatori non volevo vendere nulla volevo solo aiutare qualcuno tutto qui!comunque grazie del consiglio
    purtroppo ultimamente su VR si vedono venditori e commercianti in genere che spuntano come funghi, proponendo vendite e/o scambi, anche di oggetti non ancora in loro possesso, che arrivano qua per chiedere valutazioni, consigli di ogni tipo, per esempio riguardo le scartoffie, e poi il tutto è finalizzato al commercio

VR non accetta questo comportamento e lo sanziona tutte le volte che può, qualkosa ci sfugge sempre

quindi ti chiedo scusa per essere stato così "crudo", non era mia intenzione offenderti, ma solo capire cosa intendevi dire

spero che questo non comporti problemi riguardo la tua frequentazione di VR e, sopratutto, sull'opportunità di passare questo contatto a qualke appassionato in cerca di una vespa

n.b. sono contento che alla fine si sia rivelato che la tua intenzione era il caso 1 da me prospettato e lodo con piacere la tua iniziativa

prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •