Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
Nono sono affatto daccordo con te, hai mai provato a viaggiare per diverse ore in piena notte su autostrtada ? Io si e ti posso garantire che la differenza c'è e si tramuta in sicurezza e maggior attenzione per il conducente. Non è, per me, una questione di tunning.
Ma scusa se la Smart esce dal concessionario con i fari non Xenon ci sarà un motivo?
Anch' io per lavoro faccio tantissimi chilometri in autostrada di notte...
Ho fatto Torino Novara al buio e nebbia per due mesi di fila... Non ho mai sentito l' esigenza di fari più potenti... Se non si percepisce bene la strada si riduce la velocità e se andando ai 70 all' ora non ci si sente sicuri è meglio stare a casa e appendere la patente al chiodo..
E poi non diciamo che non è questione di tuning... Chi monta i fari Xenon lo fà per "farsi notare"...

Le stesse parole di verkaufer:

CIT: "l'effetto è STUPENDO! Fanno una luce bianco/azzurrognola stupenda...prima sono andato in posta, illuminavo a giorno tutta la via..eheh"

Non mi sembrano entusiastiche in relazione all' aumentata sicurezza della sua Smart...

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
Questa si che è una tamarrata micidiale, passare per le vie e sentire quello "cifffffff" della turbina che scarica la sua massima pressione. Che inevitabilmente ti porta a "tirare" dipiù
Se non è illegale cambiare i dispositivi di lmitazione del motore dimmi tu cosa c'e di peggio?

Io non sono contro le tamarrate... Anzi... Sono un tamarro di eccellenza in alcuni casi
Però su cose che sento utili... Tipo appunto mettere un 130 polini sotto allo Special o una marmitta come si deve che mi faccia un ruomore tipo Abarth

Andare in giro con gli abbaglianti accesi non lo farei mai
Lo Xenon montato non di serie (e già sui macchinoni che lo montano avrei da ridire) fà l' effetto degli abbaglianti... E' innegabile...

Se ti capiterà di essere "pedinato" da una Smart con fari Xenon mi dirai