Citazione Originariamente Scritto da Blackadder93 Visualizza Messaggio
Dal momento che il tuo nick suggerisce che sei del '94, non puoi certo pensare a un 200 o a un 150! Dipende poi dalla corporatura! Io sono grosso e ho preso un PX del '79 (io sono del '93)! Se poi si è più minuti, è meglio un primavera o un et3! Il fatto dello sprint poi dipende se reputi importante la totale originalità o sei ben disposto alle elaborazioni! Per un budget più contenuto è senza dubbio meglio un px, che è già difficile trovare a prezzi ragionevoli (figuriamoci un et3...). Io infine lascerei stare il ts e la gtr.
Allora, sono appunto del 94, e sono abbastanza grosso. Sono 1 metro e 82, e peso 78 kg. E sinceramente, tempo addietro feci un pensierino su un T5 (in pratica un PX modificato dalla Piaggio....) perchè mi sembrava ottimo come motore.
Però preferisco la PX, specialmente l'Arcobaleno. E sono mooooooooolto disposto alle elaborazioni, di quelle semplici ma efficaci (molto arrosto, poco fumo).
Dico così perchè un mio amico mi fece provare la PX 125 E del 1982 del su babbo...
Bella davvero... e aveva una maggiore guidabilità della mia PK.
A me piacerebbe così....
Sogno impossibile.....
....