Discussione da Officina? O da Restauri? .... mah!
Comunque.
Qualcuno sa dove possa reperire chiavi vergini originali piaggio da intagliare?
Tipo
Grazie
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Comunque.
Qualcuno sa dove possa reperire chiavi vergini originali piaggio da intagliare?
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Grazie
va bene qui...
Vergini originali non lo so... NOn originali le ho trovate in italia presso una vecchia ferramenta.
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ecco una foto....
ricalca molto l'originale... naturalmente logo e scritta piaggio assente
PS: è uguale a quella che hai postato tu... da quando la Zadi è diventata fornitrice ufficiale della Piaggio hanno assunto quella forma... oggi addirittura, in Piaggio, se prendi il ricambio originale (cilindretti e chiavi) c'è scritto "Zadi" pur essendo confezionato Piaggio
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E da quando sono cambiati? La chiave della foto e' del'99 e anche il 200 del 2001 aveva lo stesso stile di chiavi.
Cmq ne volevo comprare una manciatina giusto da tenere di scorta....
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OH CAVOLI! mi sono appena accorto che una visitatina all'antro di Highlander deve avermi attaccato il virus della formichina : stivare ogni spazio possibile ed immaginabile con ricambi che al 99% non verranno mai utilizzati!
di preciso non so... la chiave che ho postato è del T5 dell'86...Originariamente Scritto da Neropongo
mentre quella che hai postato tu l'ho trovata (ma sicuramente è stata sostituita) su una PK del '92
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è quell'1% che resta che è fondamentaleOriginariamente Scritto da Neropongo
prova
Assolutamente!!!Originariamente Scritto da highlander
Entrambi i tipi di chiave raffigurati in foto sono gli stessi per tutti gli scooter Piaggio degli novanta fino alle nuove Vespa modello plasticone...
Ricordo ke sulla mia Sfera Piaggio avevo come kiave originale la prima in foto e poi nel fare i duplicati mi diedero il secondo tipo. Credo cmq ke sarà molto facile reperirle.
e per curiosità quella del px prima serie (senza frecce) come doveva essere?
Come quella del rally. Tutta in metallo, con l'impugnatura tonda e con la scritta Neiman.
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Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Fiko, allora sulla rally ho ancora la sua chiave originale, io pensavo fosse un duplicato....
Salve a tutti sono REGINO,possiedo un PX200E del'85 quando lo presa aveva una sola chiave originale (praticamente con lo stemma PIAGGIO )la prima cosa che ho fatto è stato di farmi subito un doppio di chiavi,e l'originale la tengo a casa.Comunque il doppio te lo fa qualsiasi ferramenta.Ciao a tutti i moderatori siete troppo forti.
La chiave di contatto della mia ET3 ha l'impugnatura di plastica, tonda, marchiata OW; che voi sappiate, è quella originale? Perlomeno dalla forma penso proprio di sì. Peraltro, è molto simile a quelle di certe vecchie Fiat, come la 126.. Ricordate?
si, ricordo perfettamente xchè il doppione della mia rally è così
l'originale è in metallo marchiata SIEM (come per la Rally 200)
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Originariamente Scritto da senatorel'originale è in metallo marchiata SIEM (come per la Rally 200)
attenzione... non confondiamo...Originariamente Scritto da DeXoLo
la risposta di senatore riguarda la chiave per il bloccasterzo ed il bauletto...
mentre la chiave marchiata SIEM è per il quadro sul manubrio (ET3 e rally 200 )
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opss... sorry, è che la mia non ha il chiavino sul manubrio ma il pulsante sotto la sella e allora non avevo capito