Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: da 50 a 130

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: da 50 a 130

Si ho il blocco completo, il motore ho finito di aprirlo ieri e dovro' cambiare tutti i cuscinetti e paraoli, ma la primaria e' da buttare come pistone cilindro e albero motore.
    Cosa mi consigli come primaria(n molle, denti, marca etc.)
    Vorrei montare il carburatore originale dellET3, il siluro e lasciare anche il volano originale.

Grazie mille

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: da 50 a 130

ricapitolando : campana,albero e cilindro sono da buttare? ...e vuoi utilizzare l'accensione originale? ti porti dietro un mattone da 3kg!! , penserei ad un'albero cono 20 di buona fattura ,naturalmente dipende da che motore vuoi, turistico o da "sparo" nel senso pompato a dovere a quel punto da corsa 51 puoi pensare a corsa 53 o 54! per la compatibilita' delle accensioni : www.vespa-servizio.com ed anche per altre cose interessanti! carburatore dal 24 " turistico" al 28 a seguire a seconda dei lavori e della elaborazione! pero' se vuoi rimanere di siluro : 130 polini mono o doppia con le lavorazioni del caso un volano da circa 1,6 kg ( a meno che non pensi a quello della hp o allo special allegerito con le puntine) albero in corsa 53 una 27/69 con 24 o 28 a piacere un bel motore turistico!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •