Cerco leve per px arcobaleno originali (marchiate con simbolo Piaggio).
Cerco leve per px arcobaleno originali (marchiate con simbolo Piaggio).
Le vuoi nuove o vanno bene anche usate?
Nuove quanto vuoi? Mi raccomando originali(che abbiano stampato il simbolo della piaggio). Scusami se te lo ripeto ma è solo per avere la certezza che siano originali, perchè nuove non originali le trovo ovunque.
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao
Massimo
posso fornirtele io nuove ed originali piaggio ad euro 26 comprese spese di spedizione (16 piu' 10) . fammi sapere
Ti chiedo cortesemente se puoi rispondere alla mia e-mail così mi rimane il tuo contatto per ulteriori info.Di seguito la mia e-mail: papalin.petula03@gmail.com
Ciao e grazie.
Tommy ho visto che non mi hai risposto. Potresti dirmi quanto vuoi delle usate? L'imporatnte è che dove ci va la borchietta del filo non si sia allargato molto.Credo che tù capisca cosa voglio dire.
Ciao
Massimo
Giusto per curiosità, il logo piaggio dov'è?Io ne ho qualcuna a casa, ma non ho mai notato loghi, quindi o guardo nel posto sbagliato o sono dei falsi
![]()
Il simbolo piaggio a leve montate è stampigliato nella parte superiore(praticamente tiri la frizione/freno e vedi il simbolo)
haa forse ho capito dove, domani guardo quelle del mio px, che son quelle sue originali![]()
Ciao Ulisse.Potresti inviarmi alla mia e-mail(papalin.petula03@gmail.com)il tuo numero di tel così ti contatto.Questa richiesta in quanto sono titolare di un Mail Boxes Etc(settore spedizioni corriere espresso) e se per tè non è un problema mi vorrei accollare le spese di spedizione,ma per fare questo dovrei fare una procedura che devo spiegarti.Eventualmente se non vuoi darmi il tuo numero, rispondimi all'e-mail così ti rispondo.
Ciao e grazie
Ulisse,sarei interessato all'acquisto delle leve.Ho già inviato precedentemente un'e-mail chiedendoti di rispondermi,ma non ho ricevuto niente.Ti lascio nuovamente la mia e-mail: papalin.petula03@gmail.com
Ciao
Massimo
Scusami un milione di volte Virata,mi ero completamente dimenticato di controllare questo post,sono costernato.Comunque,le hai trovate le leve?Io dovrei averne una coppia usate,dopo controllo e ti metto una foto,ok?
Ho già un contatto per le nuove però inviami pure le foto e dimmi quanto vuoi, così se mi stanno bene,poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento.Ti lascio la mia e-mail: papalin.petula03@gmail.com
Ciao
Massimo