Per quest'anno è andata ma l'anno prossimo non deve sfuggire
Per quest'anno è andata ma l'anno prossimo non deve sfuggire
è organizzata dalla parrocchia?
Ma vogliamo parlare del filmato delle ore 20,00 "la vita delle fiche"????
dove stà il filmato? ed io che villeggio d'estate da quelle parti
...e dire che ad agosto ero proprio in zona!!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Dimenticavo: agli amici salentini una bella tirata di orecchie, non potete tenervi tutta per voi una festa del genere, ma l'educazione chi ve l'ha insegnata?
Ognuno si gode la FICA sua........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Numero e indirizzo di un albergo in zona per cortesia. Estate 2011, so già dove sarò
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
non capisco... sono le fiche a far festa... o si fa la festa alle fiche?
[SIGPIC][/SIGPIC]
IVAN, vedi se l'estate prossimo ti tiri con te un personaggio di Brugherio....casomai gli facciamo assaggiare un po di fica nostrana.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Si però confesso un mea culpa...Io ci sono andato e non ho avvisato voi amici del forum e a dire il vero non è lontano da Brugherio, quindi il "personaggio" in questione non ha da invidiare nulla.
Sagra della patata: Oreno è medievale - Tempo Libero - Il Cittadino di Monza e Brianza
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E' una festa per tutti.....sia per le festeggiate che per chi le sfesteggia.....
Qui ci sta bene un gemellaggio....la fica salentina con la patata brianzola.....da non perdere....
Aspettate che elgge il post il mio compare di merende....ci dispenserà parloe di saggezza.....
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie......
Gemelliamo, gemelliamo........
Riccardo
Creative Engineering
Il mio primo!!!
..non scherziamo con i sentimenti, per favore.....
...comunque coi gemellaggi vado a nozze...(ehm...), dunque ben accetti
i fretelli che vengono giù a donarci le loro patate, noi saremo lieti di far gustare loro le nostre fiche. Scambi CULinari non possono che ELEVARE la nostra conoscenza.......
(cchiù pilu pè tutti...)
Volendo ce sta pure questa in quel di Rieti....
Il manifesto è vecchio ma la fanno tutti gli anni...
Questa è per i buongustai.... C'è anche una vespa sul manifesto
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Be' a questa io no ci vengo.......
Poi ognuno hai suoi gusti....