Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Aiuto su cosa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Aiuto su cosa

il problema che non parte potrebbe essere dovuto al rubinetto elettrico che non si apre a causa dell'assenza della batteria; se non avete una batteria carica occorre aprire la pancia destra e svitare lo sblocco manuale sul corpo del rubinetto, dovrebbe esserci un perno da svitare di 2,5 giri con chiave da 7 che spunta in alto sulla scatola del carburo.
    il probkema che fosse inchiodata potrebbe essere la frizione che si è incollata, per cui nella peggiore ipotesi devi cambiare i dischi, nella migliore far girare un pò il motore. anche le marce che non entrano potrebbero/dovrebbero dipendere da quello.
    se da due anni la batteria è ferma valuta di doverla cambiare. secondo me qualcos'altro sul prezzo lo puoi spuntare,anche se non so le valutazioni della tua zona.
    da controllare se vedi perdite di olio nella zona dei tamburi dei freni.
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie della tua risposta tormento mi hai rincuorato perche sai appena lo vista la piaggio cosa me ne sono innamorato, poi ho fatto varie ricerche e chiesto a qualche amico ed e una moto bellissima per me,la batteria nn c'e problema la cambiero tanto non costera tanto spero che nn sia esosa la spesa per cambiare i dischi se sono quelli per la frizione poi una domanda dove si trova la batteria non sono riuscito a trovarla, poi una volta che ci mettero la batteria nuova se ho svitato il rubinetto per farla partire con la leva quando metto la batteria nuova devo riavvitarlo il perno del rubinetto?grazie

p.s non penso che riesco a tirare ancora pero come prezzo chiedendo ad amici mi hanno detto che sto andando bene solo sul passaggio posso tirare perche lui vuole che io lo faccia perforza ad un agenzia che costa 120euro io gli ho detto che privatamente costa sui 100 e lui mi ha detto vabbe dai vuol dire che quella 20 euro te la tolgo dal prezzo della moto,non vuole che il passaggio me lo faccio con comodo entro 60 giorni una volta che mi firma il cdp vuole chiudere la pratica subito.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

dimenticavo ok controllero ai tamburi se c'e perdita d'olio anche se lui mi ha detto che prima di fermarla ha fatto sistemare i freni mha bisogna vedere se e vero.

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    poi una domanda dove si trova la batteria non sono riuscito a trovarla, poi una volta che ci mettero la batteria nuova se ho svitato il rubinetto per farla partire con la leva quando metto la batteria nuova devo riavvitarlo il perno del rubinetto?grazie
    la batteria e dietro alla pancia sinistra, dentro alla ruota di scorta. quando rimetti a posto la batteria controllla il fusibile da 5A che c'è vicino che sia sano e poi puoi anch erichiudere il perno, se il rubinetto funziona regolarmente.

dimenticavo ok controllero ai tamburi se c'e perdita d'olio anche se lui mi ha detto che prima di fermarla ha fatto sistemare i freni mha bisogna vedere se e vero.
    per controllare davanti basta togliere il tappo nero di gomma dal tamburo, fai girare la ruota fino a vedere il cilindretto e vedi se c'è olio.
    dietro controlla il cerchio della ruota dal lato del motore, se è sporco di olio e anche la spalla della ruota è sporca perde.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie di tutto tormento faro tutti i controllii che ne pensi per quanto riguarda la storia del passaggio di proprieta che vuole concludere subito?cmq ha il cdp no il foglio complementare la moto e del 90 secondo me e di seconda mano

Potenza Reputazione
    23

grazie di tutto tormento faro tutti i controllii che ne pensi per quanto riguarda la storia del passaggio di proprieta che vuole concludere subito?cmq ha il cdp no il foglio complementare la moto e del 90 secondo me e di seconda mano
    se ha il cdp grossi problemi non ce ne dovrebbero essere, quanto alla fretta se personalmente la condivido ovviamente fai tutti i controlli del caso ai documenti ed al numero di telaio, la prodenza non è mai troppa.
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

tormento ultimissima cosa dove si trova il numero di telaio sulla cosa?grazie seis tato gentilissimo ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •