grazie della tua risposta tormento mi hai rincuorato perche sai appena lo vista la piaggio cosa me ne sono innamorato, poi ho fatto varie ricerche e chiesto a qualche amico ed e una moto bellissima per me,la batteria nn c'e problema la cambiero tanto non costera tanto spero che nn sia esosa la spesa per cambiare i dischi se sono quelli per la frizione poi una domanda dove si trova la batteria non sono riuscito a trovarla, poi una volta che ci mettero la batteria nuova se ho svitato il rubinetto per farla partire con la leva quando metto la batteria nuova devo riavvitarlo il perno del rubinetto?grazie
p.s non penso che riesco a tirare ancora pero come prezzo chiedendo ad amici mi hanno detto che sto andando bene solo sul passaggio posso tirare perche lui vuole che io lo faccia perforza ad un agenzia che costa 120euro io gli ho detto che privatamente costa sui 100 e lui mi ha detto vabbe dai vuol dire che quella 20 euro te la tolgo dal prezzo della moto,non vuole che il passaggio me lo faccio con comodo entro 60 giorni una volta che mi firma il cdp vuole chiudere la pratica subito.