Ciao,
per me devi aumentare di 10 - 15 punti almeno il getto del max.......
Ciao,
per me devi aumentare di 10 - 15 punti almeno il getto del max.......
Se il carburatore è pulito e apposto, mi sorge un dubbio...che sia altrove il problema? se puoi fatti prestare un carburatore per prova... per vedere se è lui o altro.
è originale, carburatore pulito
ma pure per me è al trove , è possibile il condensatore?
Se sono nuovi assieme alle puntine non credo dipenda da lui, ho letto che avevi dei dubbi sui collegamenti, un filo (giallo) va assieme alle puntine, l'altro (rosso) con la bobina http://www.vespaforever.net/Public/d...25_puntine.jpg guarda il link. Visto che è stata appena restaurata, io ho pensato a un montaggio non troppo corretto delle parti del pistone. Ad esempio le fasce consumate del pistone provocano cali di potenza e compressione. Magari sono state montate male...ma aspettiamo consigli dei più esperti. Io intanto farei una prova con un altro carburatore per avere conferma se è lui o meno.
esatta la foto il filo rosso al posto di essere saldato col giallo è attaccato alla vite delle puntine , va bene????
Deve essere come in foto, dal condensatore devon partire due fili...uno come detto va alle puntine (giallo) mentre l'altro (rosso) da condesatore a bobina! Dimenticavo, poi si c'è un filo rosso che sta assieme al giallo nelle puntine e che va all'esterno del motore.
ma mi havevano detto che si poteva attaccare anche alla vite sulle puntine, non è uguale?
grazie dell aiuto che mi date....
potrebbe essere quello il motivo???
grazie
dall'avvolgimento dell'accensione esce un filo rosso che va saldato a stagno sul giallo dell'condensatore
il cavo giallo del condensatore finisce con un terminale a occhiello e va fissato con la vite sulle puntine assieme a UN ALTRO CAVO ROSSO
quest'ultimo, scritto in maiuscolo, è quello che poi esce e da alimentazione alla bobina (se eserna)............
metti i cavi come devono essere!!!!! inoltre monta il getto del massimo originale per favore ... una domandina ... il pistone è montato dritto?
in bocca al lupo!
ciao, si il pistone è al dritto, di gigler la mia vespa ha un 50, è originale????, dici che potrebbe essere il fatto del filo non saldato a darmi sti problemi???
grazie tanto nausika
dovrebbe essere un 57 l'originale se non ricordo male, ma sul libretto uso e manutenzione c'è scritto se guardi. Secondo me i fili è meglio metterli come devono essere, poi provi.
grazie provo e ti faccio sapere...
grazie tanto
novità?
interessante sto post!!! quale sarà la causa del problema???
Se non risolvi io proverei a sostituire la bobina AT.