Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
Sulla Px dituttiigiorni giro sempre con due orsetti sul portapacchi , fino ad un paio di anni fa avevo un' orsetto e una mucca Milka ...

Sulla PKXL ci ho caricato un' incudine , trovata a bordo strada e sicuramente persa da qualche artigiano di passaggio ...

Sulla pedana della a PX dituttiigiorni ci ho caricato un motore quasi completo PK , trovato in un cassonetto , per paura di non fare in tempo ad arrivare a casa , prendere l' auto , tornare e trovarlo ancora ...

Quando ho acquistato la PX150 a Rho ( ferma da 10 anni circa ) sono tornato alla guida , peccato che nel Novarese si sia bruciato il regolatore di tensione , e mi sia fatto una quarantina di km completamente al buio . Facendo cosi' tanti km senza regolatore mi si sono fulminate TUTTE le lampadine , comprese quelle delle spie del cruscotto . All' inizio accostavo a bordo strada ogni volta che sopraggiungeva un' auto , poi visto che vi mettevo troppo ho proseguito normalmente il viaggio sperando in bene ...

Con la PX200 fatto Cogne-Mongrando ( 130 km circa , su statale ) sotto un diluvio continuo , tanta era l' acqua che in certi tratti anche le auto si fermavano a bordo strada non vedendo piu' nulla . Non avevo scelta , il giorno successivo ( 17/8/1991 ) partivo per naja ...

Ciao
Guabix

un pazzzo....