Anche questa... non ha un prezzo malvagio... sembra messa bene...
Piaggio Vespa TS t s Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
piccola parentesi: la TS è stata prodotta sino al 77 o sino al 78?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
La TS ch'io sappia è stata prodotta fino al 1977.
Comunque è evidente, come dice Senatore, che è stata verniciata senza essere smontata. Che possa aver fatto vernciare i pezzi in discussione, mi pare una tesi fantasiosa e più che improbabile. E poi come la metteremmo coi ribattini della pedana che risultano evidentemente verniciati?
Anche la forcella anteriore è stata vernciata senza il benchè minimo smontaggio. Tutto da rifare, quindi, se si vuole un restaurato e non un mezzo raffazzonato.
A 2000€ non mi pare un grande affare, diversamente dall'altra.
siccome essendo da un po alla ricerca di un TS/GT/GTR gli avevo telefonato al tipo di torino, purtroppo pero non possa andarlo a prender subito gli avevo detto che lo avrei sicuramente preso il 21/22 di questo mese, al che mi ha detto di aver gia ricevuto una 50ina di telefonata e che sicuramente entro domani l'ha gia venduto...