Risultati da 1 a 25 di 163

Discussione: "NUOVA" Alfa Romeo GIULIETTA....che ne dite?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: "NUOVA" Alfa Romeo GIULIETTA....che ne dite?

Io come prima auto ho utilizzato una citrone del fratello, ma la mia pirma personale auto è stata una a112, motore 903 quello della fiat, indistruttibile, poi l'ho anche modificata, avevo 18 e come tutti ero pazzo a quella età, tutte le strade si affrontavano, per la troppa potenza in controsterzo, mi ricordo ancora il curvone in discesa del muro torto per arggiungere piazzale flaminio, arrivavo bello spinto, scalavo fino alla 2 poi prendevo la curva e come il dietro cominciava a partire ridavo gas e cominciavo il controsterzo, ero proprio matto, ma che bei ricordi.
    Soprattutto perchè per me è stata la libertà, ci ho fatto viaggi, da solo con gli amici.
    Be siamo motlo offtopic come dice vespanauta.
    Ciao Federico

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: "NUOVA" Alfa Romeo GIULIETTA....che ne dite?

Citazione Originariamente Scritto da lml1 Visualizza Messaggio
    Io come prima auto ho utilizzato una citrone del fratello, ma la mia pirma personale auto è stata una a112, motore 903 quello della fiat, indistruttibile, poi l'ho anche modificata, avevo 18 e come tutti ero pazzo a quella età, tutte le strade si affrontavano, per la troppa potenza in controsterzo, mi ricordo ancora il curvone in discesa del muro torto per arggiungere piazzale flaminio, arrivavo bello spinto, scalavo fino alla 2 poi prendevo la curva e come il dietro cominciava a partire ridavo gas e cominciavo il controsterzo, ero proprio matto, ma che bei ricordi.
    Soprattutto perchè per me è stata la libertà, ci ho fatto viaggi, da solo con gli amici.
    Be siamo motlo offtopic come dice vespanauta.
    Ciao Federico

Anch'io ho imparato a guidare su una A112...che gran macchina...ogni curva era un divertimento impagabile...bastava inserire bene l'anteriore entrando in curva in rilascio o in leggera frenata ed il retrotreno partiva una bellezza...e vai di controsterzo...ci si divertiva alla grande con appena 900 cc e si imparava davvero a guidare!

Certo che la discesa del muro torto è propio un gran circuito...immagino come saranno stati contenti i pizzardoni!!

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •