[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Eccolo il 1750 da ben 240 cavalli... ...Sarà un missile terra aria!!
Alfa MiTo GTA: 240 cavalli! - Auto & Motori
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
al momento a listino Alfa Romeo ufficiale non è previsto nessun kit aggiuntivo originale (tipo Abarth SS per intenderci)
magari in futuro! ma ora no .
domattina do un'occhiata precisa e ti dico![]()
Ragazzi, ma che senso ha una trazione anteriore da oltre 200 CV?
Che guida sportiva potrà mai offrire una vettura che giocoforza dovrà essere imbrigliata dall'elettronica per tentare di scaricare a terra tanta cavalleria?
Come potrà mai offrire il piacere di guida patrimonio invece di una trazione posteriore come ad esempio BMW serie 1 o serie 3?![]()
Secondo me non è importante avere sotto il sedere 200 o più cavalli per raggiungere velocità folli ma incompatibili con strade e traffico attuali, quanto piuttosto avere una telaistica, una distribuzione di pesi e quindi un comportamento stradale per divertirsi anche con potenze molto inferiori!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
pienamente daccordo, 200 cavalli che tirano da davanti sono completamente inutili, l'elettronica li taglia mezzi, se no quella macchina consumerebbe solo delle gomme.
un'A3 4x4, un serie1, o una golf 4 motion con molti cavalli in meno danno certamente molto più piacere e le stesse prestazioni.
non sono le prestazioni assolute staccate al cronometro quelle che contano, ma quelle effettive su strada.
in italia, fatta esclusione delle supercars, si fanno delle belle macchinette, ma quelle con vocazioni sportive sono solo fumo negli occhi.
ho avuto il piacere ad esempio di provare un'alfa GTA, e vi assicuro che paragonata ad un mercedes CLK c'è dalla cacca al risotto come guida. il problema è che d'inverno il mercedes lo tieni in garage (ma anche la gta), ci andrebbe un 4x4, tipo la vecchia audi S3, che secondo me era una tra le migliori macchine mai prodotte...
Beh la focus rs ne ha 305 di cavalli ed è un'anteriore...dicono che è moooooooooolto divertente...![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
So che rompo con sta macchina ma questa è il massimo del divertimento.
Zero controlli...
da 0 a 100 in 2 sec e 9......
Una sola parola
CATERHAM SUPER SEVEN R 500
Immutata dagli anni 50
Bannata dalle corse perchè Too fast to race
Io adoro quest'auto giuro.......mi fa stare proprio male
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Non disperiamo, forse potremmo ritornare ad avere una VERA Alfa:
Alfa Romeo 4C: a Pebble Beach verrà presentata l'auto del centenario?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
...e da quale telaio AMERICANO la tireranno fuori? non penso che possano usare quello 8c rivisto e derivato dalla maserati... e poi il prezzo... solo 5000 esemplari... che vuole fare Marchionne?? l'alfa la vuol far diventere una boutique?
Credo che dopo questa Giulietta passera un bel po' prima di vedere qualcosa di nuovo in alfa... apparte qualche restyling sulla mito le altre non saranno sostituite con altri modelli, addio a 159, brera/spider e 166.
![]()
Lore
Lore
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".