domattina do un'occhiata precisa e ti dico![]()
domattina do un'occhiata precisa e ti dico![]()
Ragazzi, ma che senso ha una trazione anteriore da oltre 200 CV?
Che guida sportiva potrà mai offrire una vettura che giocoforza dovrà essere imbrigliata dall'elettronica per tentare di scaricare a terra tanta cavalleria?
Come potrà mai offrire il piacere di guida patrimonio invece di una trazione posteriore come ad esempio BMW serie 1 o serie 3?![]()
Secondo me non è importante avere sotto il sedere 200 o più cavalli per raggiungere velocità folli ma incompatibili con strade e traffico attuali, quanto piuttosto avere una telaistica, una distribuzione di pesi e quindi un comportamento stradale per divertirsi anche con potenze molto inferiori!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
pienamente daccordo, 200 cavalli che tirano da davanti sono completamente inutili, l'elettronica li taglia mezzi, se no quella macchina consumerebbe solo delle gomme.
un'A3 4x4, un serie1, o una golf 4 motion con molti cavalli in meno danno certamente molto più piacere e le stesse prestazioni.
non sono le prestazioni assolute staccate al cronometro quelle che contano, ma quelle effettive su strada.
in italia, fatta esclusione delle supercars, si fanno delle belle macchinette, ma quelle con vocazioni sportive sono solo fumo negli occhi.
ho avuto il piacere ad esempio di provare un'alfa GTA, e vi assicuro che paragonata ad un mercedes CLK c'è dalla cacca al risotto come guida. il problema è che d'inverno il mercedes lo tieni in garage (ma anche la gta), ci andrebbe un 4x4, tipo la vecchia audi S3, che secondo me era una tra le migliori macchine mai prodotte...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!