ah ecco...ma conviene uguale....certo devo vedere la spedizione....
ah ecco...ma conviene uguale....certo devo vedere la spedizione....
da calò le stesse parti ti venivano a costare 85 euro . Stai risparmiando la bellezza di 23 euro. Scusa se è poco.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Scusate se mi aggiungo...Ma da scootRS non c'ha mai comprato nessuno?? no perche' io dovrei prendere cosine tipo bordoscudo e strisce pedana...i prezzi sono in dollari..è la spedizione che non so quanto possa costare!
Che dite?![]()
ragazzi se passate da catania andate da paolino moto,ha i prezzi più bassi di tutti anche se ho cercato di convincerlo non fa ordinazioni online.Non so se sono stato utile in caso vi posso fare avere il numero e se passate li prendete direttamente da lui...faccio alcuni esempi:
GT dr 177 85euro
candele njk 1.50
olio motul 510 6 euro
piastra portabauletto 20 euro
paravento(solo vetro)20 euro
queste sono alcune cose che ho comprato io.
Peccato che non che non lavori su internet.Spero di esservi stato utile![]()
candido... ma prendi tutti sti ricambi non originali?
binho i ricambi che ho messo in lista della veloce li ho presi da calò che è ricambista originale....ma vende Cif, rms e altri...ormai si sa che piaggio non fa niente ma reimbusta solo.....quindi....
sto ricambista di catania lo tengo in serie considerazione se può farmi un preventivo giro la lista a lui...potrei passare da catania e ritirare il pacco...angelo dimmi di + via MP graize
ma chi è che mette in giro ste voci? la differenza tra i ricambi originali e quelli cif, rms, oly e via dicendo in certi casi è imbarazzante... in altri, nulla... vedi ad esempio i paraoli: se compri corteco con le stesse specifiche, che siano piaggio o cif, non cambia nulla... e anche come prezzo siamo li...
io ad esempio una crociera cambio non originale non la prenderei mai... a meno che tu pensi di usare la vespa una volta l'anno oppure ti piace aprire i motori per hobby... poi... fai te...
@ GustaV
grazie mille,il mio piccolo post aveva le ragnatele sopra!
no vabbè infatti era proprio quello il mio dubbio,se valesse la pena fare tutto quel giro per tre pezzi...mi sa che li prendo qui allora...grrrrazzieee!![]()