maurizio forse non hai letto bene...ho scritto che la crocera era orginale e altre cose tipo mi pare i dischi frizione fossero Cif (non ricordo con precisione assoluta sull'ingranaggio messa in moto se fosse Piaggio o no....) una crocera nn originale non l'avrei montata di certo....cmq i ricambi erano misti non tutti tutti Piaggio. di questo son sicuro...tant'è che andai a vedere i siti internet delle altre marche che non conoscevo.....
P.S. sia ben chiaro...io non ho nulla contro calò anzi...se vogliono rispondere a questa conversazione assai meglio (ma per questo lascio il campo ai moderatori, non sono io titolato a dire si o no)...prima di fare l'ordine per revisionare quel motore avevo raccolto tutte le info sui diversi ricambisti che ci stanno in giro...e Calò risultava essere uno dei migliori, sia per qualità, prezzo e velocità di spedizione....infatti ho preso da loro e non ho avuto nessun problema rimanendo soddisfatto....ragion per cui ho aperto il topic vedendo la differenza di prezzo di cui io per primo mi sono stupito....
ciao