Giorno 6 Dicembre ho preso un volo diretto a Torino per andare a trovare alcuni vespisti piemontesi.
coming soon![]()
Giorno 6 Dicembre ho preso un volo diretto a Torino per andare a trovare alcuni vespisti piemontesi.
coming soon![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Grande Tillio...
Mamma che brutti ceffi!
Chi siete Jason e Freddy?
![]()
col camice mi sembrate Dr. Jackie e Mr. Hyde
cmqa Roberto e Silvio
... il nostro amico palermitano SALVBA... ha già imparando il piemontese...![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Già e dirlo? Ma sei ancora da queste parti? Io domani pomeriggio e domenica potrei avere del tempo libero![]()
Tra l'altro ecco perchè in questi giorni nonostante le gelate notturne c'è un sole che spacca le pietre, l'ha portato su lui![]()
![]()
...hemm vi voglio bene picciotti...ma ...a Paleimmo sugnu!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Cavolo era un tempo indefinito che non mi loggavo qui....
e quindi hem.....come iniziare.....direi con un...... un bel....
"hei NAPULI, date n'andi e tuca nen"!
He he he.
Si scherza ovviamente con il caro Bob che gentilmente è venuto a farci visita. Abbiamo girato la città in lungo e in largo, mangiato e bevuto (mangiato molto), visto qualche miniraduno di amici, parlato in Piemontese/Palermitano e ci siamo divertiti molto.
Ad Agosto andremo giu' a trovarlo per un bel giro vespistico!
Grazie di esser salito e a presto, noi ci si sente per altre vie
Eddy
Grazie a te Eddy...per chi volesse può andare di persona a dirgli Matello da parte mia...
tò un pò di spazio promozionale
RUDE BOY SHOP TORINO - British and Streetwear Style
....Comunque la prossima volta che vieni su e non ci avvisi --->![]()
...i colori di Torino...
...gnam gnam...
...il paradiso di Tillio
ragazzi non vi resta che tornare in Sicilia!