Giorno 6 Dicembre ho preso un volo diretto a Torino per andare a trovare alcuni vespisti piemontesi.
coming soon
Giorno 6 Dicembre ho preso un volo diretto a Torino per andare a trovare alcuni vespisti piemontesi.
coming soon
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Grande Tillio...
Mamma che brutti ceffi!
Chi siete Jason e Freddy?
col camice mi sembrate Dr. Jackie e Mr. Hyde
cmq a Roberto e Silvio
... il nostro amico palermitano SALVBA... ha già imparando il piemontese...
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Già e dirlo? Ma sei ancora da queste parti? Io domani pomeriggio e domenica potrei avere del tempo libero
Tra l'altro ecco perchè in questi giorni nonostante le gelate notturne c'è un sole che spacca le pietre, l'ha portato su lui
...hemm vi voglio bene picciotti...ma ...a Paleimmo sugnu!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Cavolo era un tempo indefinito che non mi loggavo qui....
e quindi hem.....come iniziare.....direi con un...... un bel....
"hei NAPULI, date n'andi e tuca nen"!
He he he.
Si scherza ovviamente con il caro Bob che gentilmente è venuto a farci visita. Abbiamo girato la città in lungo e in largo, mangiato e bevuto (mangiato molto), visto qualche miniraduno di amici, parlato in Piemontese/Palermitano e ci siamo divertiti molto.
Ad Agosto andremo giu' a trovarlo per un bel giro vespistico!
Grazie di esser salito e a presto, noi ci si sente per altre vie
Eddy
Grazie a te Eddy...per chi volesse può andare di persona a dirgli Matello da parte mia...
tò un pò di spazio promozionale
RUDE BOY SHOP TORINO - British and Streetwear Style
....Comunque la prossima volta che vieni su e non ci avvisi --->
...i colori di Torino...
...gnam gnam...
...il paradiso di Tillio
ragazzi non vi resta che tornare in Sicilia!
Ebbravo Bob, vieni a Torino e non avvisi i torinesi.....
....compare tornerò mi è finita la scorta di cricri!
Avverti prima allora, che te li portiamo noi i cricrì
Bhe....se fai il bravo "Bob" i dolcini te li porta l'amico del NORD ad Agosto se non si sciolgono (...e non dire che non scrivo mai su V.R. ...)!!! Qui fa freddo ma non vedo l'ora che arrivi il caldo per dedicarmi ad una settimana in terra sudista tra pasta con le sarde e via dicendo , e porto anche una botttiglia di San Simone gisuto perche in sogno me l'ha detto Garibaldi!!!
Tu intanto pianifica....pianifica....
A presto
Eddy - RUDE BOY SHOP
P.S.
Saluti anche all'amico incontrato da Enzo!
P.P.S.
Date n'andi Napuli!!!!!