Risultati da 1 a 25 di 128

Discussione: restauro VNA1T 1958

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di tekko
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Lido di Camaiore - Gorfigliano
    Età
    43
    Messaggi
    2 039
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: restauro VNA1T 1958

    ciao

    sapete dirmi di che misura è il paralio della ruota posteriore della vna1m???

    grazie
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

  2. #2

    Riferimento: restauro VNA1T 1958

    cia a tutti...ho bisogno di un parere,ho comprato da lavespa due il kit sella e cuscino posteriore e la piastra portapacchi.
    la qualita della piastra portapacchi e scarsissima un sorta di latta debolissima.
    la sella invece (il cuscino non mi è arrivato) è di dimensioni a perer mio esagerate ma non sò com'è quella originale,misura 33 di lunghezza x 35 di larghezza.....secondo voi che faccio mando tutto indietro o almeno la sella va bene così.

  3. #3

    Riferimento: restauro VNA1T 1958

    ancora una domanda,ho il contachilometri ma non ho nessun tipo di staffa per fissarlo al manubrio,se però chiudo la scocca superiore del manubrio e provo a infilare in contachilometri spunta fuori dal buco di 1 cm e non c'è verso di farlo entrare.........vi prego ditemi voi magari anche con qualche foto...Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •