buon giorno! Complimneti per il restauro!!!
volevo chiedervi un'informazione: come si fa a smoltare il pedale del freno senza fare danni? c'è qualche trucchetto??? Grazie in anticipo.
buon giorno! Complimneti per il restauro!!!
volevo chiedervi un'informazione: come si fa a smoltare il pedale del freno senza fare danni? c'è qualche trucchetto??? Grazie in anticipo.
ciao a tutti,ho quasi finito la mia vna anche grazie a tutti voi che mi avete consigliato bene,ora però ho un problema con il devioluci,non ho l'originale e non lo trovo(almeno a buon prezzo)ne ho comprato uno adattabile ma se accendo le luci mi rimane il clacson acceso,che devo fare?si trova un devio che può funzionare e non costare troppo????
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ciao,come ha fatto a pulire tutto così bene e senza rovinare nulla???
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
riesumo il post perche sto chiudendo il motore
il dado e la rondella che fissano l alberino del primario, sono quelli sotto giusto? cioè rondella tagliata da un lato e dado normale.
nel senso non c'è nessun fermo tipo quello che metto nella seconda foto, perche l'alberino è pieno e non ha intagli per ospitare nessun fermo, ok?
infine, tale rondella e dado sono da zingare, oppure hanno un colore grigetto tipo "fosfatate?"
grazie
Uploaded with ImageShack.us
ragazzi un aiuto
i prigionieri dle cilindro sono M7, ma sono lunghi quanto queli del px 125 o no?
grazie