ragazzi un aiuto
i prigionieri dle cilindro sono M7, ma sono lunghi quanto queli del px 125 o no?
grazie
ragazzi un aiuto
i prigionieri dle cilindro sono M7, ma sono lunghi quanto queli del px 125 o no?
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
news?
[SIGPIC][/SIGPIC]
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
messa in moto
Yfrog Video : yfrog.com/evmessainmotocompressoz
ma che candela devo montare, una 6 va bene????
ragazzi che spettacolo! profonda ammirazione!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
ciao gente
devo cominciare a comprare i ricambi per il telaio, e ho tanti dubbi.
ovviamente vorrei cercare di risparmiare qualcosa, MA non voglio comprare cose sbagliate o di qualita scadente.
allora la mia vna1 monta le strisce pedana dritte, come quella in foto sotto.
su ebay ho trovato queste strisce, che pero sono curve, ma se io le taglio della giusta lunghezza va bene?
SERIE STRISCE PEDANA VESPA 125 VNB1 VNB2 125 VNA 1 VNA2 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
poi, il fanalino posteriore va bene questo?
FANALE FANALINO POSTERIORE VESPA 125 150 DAL 1954 AL 58 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
per ora mi fermo, grazie!
Ti disturbo per chiederti se c'e' la guarnizione tra testa e cilindro e come va montato il pistone perchè non l'ho segnato quando l'ho smontato.
La parte rialzata va in direzione scarico?
Perchè mi è successo che rifatto l'imbiellaggio, pistone nuovo tocca sulla testa.
grazie