Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perdita miscela

VRista Junior L'avatar di PK50sElestart
    Potenza Reputazione
    16

Perdita miscela

Scusate, perdo miscela dal manicotto che collega carburatore con collettore d'aspirazione.
    Ho appena terminato la pulizia del carburatore (prima perdeva dalle sue guarnizioni credo...vedi altro mio post su perdita d'olio)...è possibile che abbia provocato io danno...
    domanda (per chi se ne intende e puo/vuole darmi una mano): esiste forse una guarnizione da mettere al collo del carburatore prima di rimontarlo? Se no, la vite esagonale che lo stringe al colletore quanto devo stringerla? Non so che fare...e la vaschetta ha una chiazza di miscela ben visibile.
    Grazie a tutti per l'aiuto. Francesco

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Perdita miscela

Il collettore non ha nessuna guarnizione dalla parte del carburatore ma ne ha una dalla parte del motore, la vite la devi stringere ma non troppo altrimenti si rompe, l'importante è che il carburatore sia ben in fondo e non si muova dopo che l'hai stretta. Se c'è miscela al di fuori della vaschetta prova a cambiare la guarnizione.

VRista Junior L'avatar di PK50sElestart
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Perdita miscela

Ti ringrazio,
    ti riferisci alla guarnizione che sta dalla parte del motore? Non è mica quella abbastanza grossa dove poi inserisco il carburatore? Grazie comunque
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •