Anche due!!!
Ciao, Gino
Moooolto dissetante
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
E si anche io ne voglio due, che comincia a fare caldo
ma due birre o due fraülein ?
Questo post è OFF TOPA!!!
4 boccali di birra contro due tette . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Mah. Eeeeeeeeeee un po' di latte, noo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
alla faccia della Bavaria!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ora ho capito perchè vogliono tutti andare all'Oktoberfest...
Ti concedo giusto una birra... ma servita da camerierE UOMO con la panzaOriginariamente Scritto da DeXoLo
Io sono un tipo sociale e prendo sia la birra che la fräuleinOriginariamente Scritto da DeXoLo
come se in baviera quelle che di solito servono ai tavoli fossero veramente così... l'ultima che ho visto (e c'eri anche tu) era grossa come un armadio, e se ti dava un pugno ti mandava all'ospedaleOriginariamente Scritto da modette1979
Comunque l'oktoberfest e' una festa vale la pena di "viverla" perche' a parte le bavaresi "tettose" e forzute che trasportano 8-10 birre da un litro, c'e' bure una bella atmosfera e anche molto da vedere e da bereOriginariamente Scritto da DeXoLo
quoto , ci sono stato solo 5 volte però
Se vi organizzate quest'anno per l'Oktoberfest mi torvate, fatemi sapere in anticipo che facciamo una VRigliata da me.
Sempre grato!
Ma va che era una signora così cordiale... le mancavano i baffetti e poi pareva il vekkio AdolfOriginariamente Scritto da DeXoLo