ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete qualcosa in più di me a riguardo del contakm della mia P200E "america" perchè non capisco se in contakm( non il tachimetro) è in km o miglia. bho??? non capisco!! secondo voi? grazie![]()
ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete qualcosa in più di me a riguardo del contakm della mia P200E "america" perchè non capisco se in contakm( non il tachimetro) è in km o miglia. bho??? non capisco!! secondo voi? grazie![]()
iuuuu ma nessuno lo sa?
Dovrebbero essere comunque Km. Aspetta conferme.
non dovresti avere la doppia scala?
Infatti, lui non ha chiesto del tachimetro, ovverosia della velocità, ma del contachilometri.Originariamente Scritto da er_quaja
Quelle rotelline che girano ed indicano i km percorsi, hai presente?![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
miiiii... vero è!
Ciao Simonepietruzzi
se hai la doppia scala allora conta in miglia.
esempio:
aspetta aspe'...
mi viene in mente ora che il 200 america ha il contakm del px di primo tipo; non mi sembra di averne visti con la doppia scala ma solo in km o in miglia...
come e' il tuo simonepietruzzi?
il mio è del px primo tipo senza livelli ne spie ma ha il contamiglia grande all'esterno e il contakm nella parte interna più piccola. però non capisco se siano km o miglia la strada che fa!!! PS: e ha la spia della folle verde.
Se l'unita' di misura non e' segnata non ti resta che provarlo su di un tratto di strada di cui conosci la lunghezza per evincere cosa misura.
Tieni presente che 1 M=1.609 Km o che 1 km= 0.62M
hai ragione devo provare
si esistono con la doppia scala, sono bellissimi .... mi manca, ho trovato quello dell'arcobaleno, adesso mi manca quello del prima serie ..... e da quando ho scoperto che esiste anche per il T5 .... me lo sogno la notteOriginariamente Scritto da Neropongo
![]()
cmq, secondo me, dipende dalla parte esterna, cioè, se i numeir all'esterno sono in km, conta in kilometri e viceversa .... ma non mi ci gioko nulla![]()
prova
io non ne ho mai visto uno ma credo che l'unità di misura del cotnachilometri sia quella indicata sotto e cerchiata in rosso
ciao
Toni ha ragione!!!
prova
Quoto!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io ho avuto il tacchimetro in questione, la distanza segnata è in miglia ( 1 miglio = (circa) 1,6 km)
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
ed io avevo torto ,,,,,,,,Originariamente Scritto da highlander
![]()
prova
maio non ce l'hoooooooo!!! ho quello della prima serie!!Originariamente Scritto da Tormento
![]()
quale avevi? quello con o seza spie ed indicatore benzina?Originariamente Scritto da SStartaruga
![]()
tagliamo la testa al toro, io te ne mando uno normale perfetto e tu mi mandi quello, tutto a spese mie, così poi non avrai più dubbiOriginariamente Scritto da simonepietruzzi
![]()
n.b. c'è stò a provà![]()
prova
he he he... furbetto