Grazie mille calabrone...Beh, spero ke il 2010 inizi in modo positivo, con una ripresa sempre in cresscendo...così + lavor, + soldini, + vespaaaaaa...ok ok ok..avevo promesso di sposarmi..e va bene...pre quello dai...
![]()
Grazie mille calabrone...Beh, spero ke il 2010 inizi in modo positivo, con una ripresa sempre in cresscendo...così + lavor, + soldini, + vespaaaaaa...ok ok ok..avevo promesso di sposarmi..e va bene...pre quello dai...
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Oggi mi hanno confermato con un nuovo contratto a termine, per i prossimi 4 mesi sono a posto, ed in teoria, dopo, dovrei avere un contratto di tipo indeterminato, spero vivamente di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per il VR raduno![]()
E' il regalo che Checco ti ha fatto con due giorni d'anticipo rispetto al suo 32° compleanno?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Non lo so, non sapevo nemmeno del suo compleanno. però in ogni caso il giorno prima di aver trovato questo lavoro avevo trovoato 1 euro, dopo qualche giorno quando sono andato a far la visita ho trovato un'altra moneta...
Comunque oggi quando mi hanno detto 4 mesi la prima cosa che ho pensato è stata - Aprile, vuoi vedere che mi fanno volare il VR raduno? -![]()
Speriamo che crepi il lupo e non luca![]()
Speriamo che si apra una prospettiva mooooooooooooooooolto più interessante di questa (che per ora mi tengo stretta), per cui mi sono proposto.
Come diceva battisti, lo scopriremo solo vivendo.
Teniamoci il lavoro finchè c'è...Poi in sti tempi, meglio averlo! 'Notte bagài.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Buonanotte e sogni d'oro a tutti.
![]()