Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sigla DGM e nuemero telaio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Sigla DGM e nuemero telaio

Salve ragazzi ho acquistato da poco una special 50 del 1975 da restaurare con documenti originali.La sigla telaio è v5b3t e la sigla del motore è v5a4m.Tutto coicide anche il numero del telaio con l'anno, ma leggendo su una guida del forum TUTTO SULLA VESPA 50 SPECIAL non mi ritrovo sul fatto che il numero DGM sulla vespa si trova sulla stessa fila del numero telaio(precisamente a sx sul lato) mentre sulla guida dice che il Dgm deve stare sopra il numero telaio.Come è possibile questo?

Riferimento: Sigla DGM e nuemero telaio

ragazzi nessuno sa darmi qualche indicazione?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da florieri Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho acquistato da poco una special 50 del 1975 da restaurare con documenti originali.La sigla telaio è v5b3t e la sigla del motore è v5a4m.Tutto coicide anche il numero del telaio con l'anno, ma leggendo su una guida del forum TUTTO SULLA VESPA 50 SPECIAL non mi ritrovo sul fatto che il numero DGM sulla vespa si trova sulla stessa fila del numero telaio(precisamente a sx sul lato) mentre sulla guida dice che il Dgm deve stare sopra il numero telaio.Come è possibile questo?

Dipende dall'anno. Adesso io non ti so dire fino a che anno la sigla stava a fianco al numero di telaio.

Ciao,

Vol.

La mia special è del 1975 una terza serie.Secondo questa guida http://old.vesparesources.com/restau...-verifica.html solo la prima serie ha il numero dgm sulla stessa fila del numero telaio.tutte le altre hanno il dgm sopra il numero telaio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •