Ciao a tutti!!!
Mi presento solo ora perchè non sono pratico di forum e non conoscevo le usanze che ci sono in questi, in più per i primi mesi di iscrizione non sono stato in grado di scrivere nel sito e non so il perchè...ad ogni modo mi presento!
Sono Alberto, un terrone pugliese con il sangue un po' veneto, un po' toscano...insomma, il peggio del peggio
Ho 25 anni e sono studente (spero ancora per poco). Studio ancora perchè ho fatto 3 anni a Milano in bocconi prima di mandare a fanculo l'economia e tutta la gentaglia che ci gira intorno! Ora studio lingue.
Ora vivo a Verona da 4 anni con mio fratello ed ho una ragazza da quasi due anni (un vero record per me che ero abituato a frequentare ragazze per non più di un mese).
Faccio lavoretti occasionali di tutti i tipi ed in ogni momento dell'anno per permettermi una p150x (secondo me bellissima!) e qualche uscita in più con gli amici.
Ringrazio tutti o quasi nel sito per la disponibilità e competenza mostrata fino ad ora e chiudo chiedendo: Come funziona la storia della reputazione?